https://balili-law.co.il/id/ https://fredfonseca.com.br/wdbos/ https://www.jaojengspin.com/ https://karekodokuma.tr/wp-includes/ https://khaleejlinks.com.pk/ https://dauntoto-win.com/ https://www.oluwatoyinogunkanmi.com/oluw/ https://afroditewigs.co.uk/afro/ https://giftexbd.com/wp-content/ https://www.jaojeng789.net/ https://manakamanaagritech.com.np/ https://www.jaojengvip.net/ https://stationstores.com.br/ https://thienquanfoods.com/ https://waveindia.cc/ https://it-pole.hu/ https://thunglungmo.com/depobos/ https://thunglungmo.com/waktogel/ https://ultimominutoperu.com/ https://cafemaceda.com.ar/waktogel/ https://cafemaceda.com.ar/linetogel/ https://cafemaceda.com.ar/ziatogel/ https://vin777.loan/ https://aaferimmobilier.com/tango/ https://houseofcandy.co.za/gacor/ https://starvistoria.com.br/depobos/ https://starvistoria.com.br/rambototo/ https://w88.lu/ https://asglass.es/content/ https://expglobal.es/content/ https://gold-simer.com/linetogel/ https://group-invests.com/linetogel/ https://iaceplus.com/linetogel/ https://invest.iaceplus.com/ https://leningroep.com/linetogel/ https://dewatakaos.com/wp-includes/ https://farmhoodfields.dvijinfo.com/ https://520fifth.dvijinfo.com/ https://airconditioning-repairservice.com/ https://bwwebz.com/ https://jointuff.com/linetogel/ https://neverover100dollars.com/ https://rebelsofcarnage.com/images/ https://shoprightonly.com/images/ https://gentengkarangpilang.id https://suzukimojokerto.id https://toyotamojokerto.id https://toyotamojokerto.com https://imm-toyota.co.id https://amfahs.com/content/ https://aqsa.amfahs.com/content/ https://att.amfahs.com/content/ https://azka.amfahs.com/content/ https://cars.amfahs.com/content/ https://www.parapharmako.gr/wp-includes/ https://mtteknology.eu/wp-includes/ https://opticplus.gr/wp-includes/ https://psychedgroup.com/id/aksesrambototo/ https://psychedgroup.com/id/loginrambototo/ https://gdmtrans.com/ https://ac3corporacion.com/
Trasporto eccezionale imbarcazioni dalla Norvegia all’Italia
Scroll Top

Trasporto eccezionale imbarcazioni: 3 lifeboats dalla Norvegia all’Italia

Trasportonorvegia1

Norvegia-Italia: 3 – 3. 

Tra la fine di dicembre e metà febbraio si è svolto il trasporto di 3 imbarcazioni di salvataggio con 3 dei nostri mezzi. Un numero perfetto e un tragitto di 2100 Km.

Dalla Norvegia (Faervik) fino all’Italia (Ravenna), viaggiando sia per terra che per mare.

Il clima è quello di una grande squadra.

Il sole è sorto da poco, perché a dicembre, alle latitudini norvegesi di Faervik, di luce se ne vede poca. Per fortuna non sta nevicando ed è una bella giornata anche se la brina su specchietti e vetri del convoglio, rivela temperature piuttosto rigide. Ci aspetta un viaggio attraverso cinque nazioni, con una parte di tragitto via mare.

 

 

Tutto è stato progettato accuratamente dagli uffici Autorizzazioni e Commerciali, dallo studio del percorso alla burocrazia con le dogane import-export, allo scopo di tracciare una rete di coordinamento efficace e puntuale.

Sotto lo sguardo attento dei Driver Facchin, e di tutta squadra dei tecnici,  si assiste al posizionamento della grande barca di salvataggio sul nostro mezzo.

“Tutto è pronto, sistemato e controllato, abbiamo l’OK. Si parte.”

Caratteristiche del trasportoUn tragitto da moltiplicare x 3.

Viaggiamo con la consueta concentrazione e conoscendo bene il percorso che ci aspetta.

Raggiungiamo Kristiansand da dove lasceremo la Norvegia. La stretta di mano con gli ufficiali del traghetto sigla la possibilità di salire a bordo con il nostro convoglio.

I nostri uffici avevano già contattato la compagnia navale, e stabilito il tipo di nave idonea ad ospitare il nostro mezzo.

La traversata è tranquilla e l’occasione per tutto il team di svagarsi, fare qualche foto e ripassare le prossime tappe.

Sbarcati in Danimarca si riparte verso la Germania, poi l’Austria ed infine l’Italia.

I nostri lampeggianti gialli si riflettono sui vetri delle auto che ci superano, sono segnali di sicurezza per segnalare il nostro passaggio.

Dopo 13 giorni arriviamo alla nostra destinazione, Ravenna. La prima Lifeboat è stata consegnata. Ora si ritorna al punto di partenza per prendere la seconda, e poi la terza.

“CONVOI EXCEPTIONNEL, Con voi la nostra Esperienza!”