Cosa significa pianificare un trasporto eccezionale
Un trasporto eccezionale richiede un’eccezionale preparazione: significa prevenire ogni possibile ostacolo, conoscere perfettamente il tragitto, organizzare la scorta tecnica per il trasporto, avere tutta la documentazione in regola per viaggiare secondo precisi standard europei di sicurezza. All’occorrenza, persino intervenire direttamente sul percorso, abbassando il fondo stradale o alzando i cavi dell’alta tensione per superare un passaggio a livello.
Ogni trasporto nazionale e internazionale gestito da Facchin Trasporti è dunque un progetto personalizzato, unico ed eccezionale come sono eccezionali le vostre merci, le vostre esigenze e il vostro business. Un trasporto che nasce dall’ascolto e dal dialogo diretto con i nostri clienti. Perché crediamo non ci sia modo migliore, per tutelare il valore dei vostri beni, che aggiungere il nostro valore: quello di persone e professionisti.
Ecco il metodo che ogni giorno applichiamo nella progettazione di trasporti eccezionali nazionali e internazionali su misura:
I nostri mezzi per il trasporto eccezionale internazionale
Un trasporto eccezionale è garantito anche dalla sua scuderia. Dal trasporto eccezionale di serbatoi, al trasporto eccezionale di casse, fino ad arrivare al trasporto eccezionale di macchinari. Per ogni settore e servizio disponiamo di mezzi specifici con attrezzature dedicate. A garanzia di sicurezza vengono monitorati costantemente da una centrale antifurto satellitare, che segna l’esatta posizione del mezzo per tenere aggiornato il cliente sulla prossima tappa e sul rispetto dell’itinerario programmato. E poi ci sono le manutenzioni, che eseguiamo con regolarità per mantenere i nostri veicoli sempre efficienti, pronti a farsi carico delle vostre merci e del vostro successo.