+39 045.6104054
Come Viaggiamo

Cosa significa pianificare un trasporto eccezionale

Un trasporto eccezionale richiede un’eccezionale preparazione: significa prevenire ogni possibile ostacolo, conoscere perfettamente il tragitto, organizzare la scorta tecnica per il trasporto, avere tutta la documentazione in regola per viaggiare secondo precisi standard europei di sicurezza. All’occorrenza, persino intervenire direttamente sul percorso, scavando la strada o alzando i cavi dell’alta tensione per superare un passaggio a livello.

Ogni trasporto nazionale e internazionale gestito da Facchin Trasporti è dunque un progetto personalizzato, unico ed eccezionale come sono eccezionali le vostre merci, le vostre esigenze e il vostro business. Un trasporto che nasce dall’ascolto e dal dialogo diretto con i nostri clienti. Perché crediamo non ci sia modo migliore, per tutelare il valore dei vostri beni, che aggiungere il nostro valore: quello di persone e professionisti.

Ecco il metodo che ogni giorno applichiamo nella progettazione di trasporti eccezionali nazionali e internazionali su misura:

Analisi dettagliata del carico
Valutazione del percorso
Sopralluogo
Studio di fattibilità
Autorizzazione e permessi
Organizzazione scorta tecnica
Creazione dell’organigramma
Individuazione del driver
Adeguamento dei mezzi
Monitoraggio costante
Consegna puntale

I nostri mezzi per il trasporto eccezionale internazionale

Un trasporto eccezionale è garantito anche dalla sua scuderia. Dal trasporto eccezionale di serbatoi, al trasporto eccezionale di casse, fino ad arrivare al trasporto eccezionale di macchinari. Per ogni settore e servizio disponiamo di mezzi specifici con attrezzature dedicate. A garanzia di sicurezza vengono monitorati costantemente da una centrale antifurto satellitare, che segna l’esatta posizione del mezzo per tenere aggiornato il cliente sulla prossima tappa e sul rispetto dell’itinerario programmato. E poi ci sono le manutenzioni, che eseguiamo con regolarità per mantenere i nostri veicoli sempre efficienti, pronti a farsi carico delle vostre merci e del vostro successo.

I nostri veicoli eccezionali per il trasporto merci comprendono

01.

SEMIRIMORCHI RIBASSATI, RIBASSATI TELESCOPICI CON ASSALI RADIO COMANDATI

02.

SEMIRIMORCHI CON TRAVI ALLARGABILI ECCEZIONALI

03.

SEMIRIMORCHI CON ASSALI AUTOSTERZANTI

04.

SEMIRIMORCHI CON RAMPE E VEICOLI SCORTA TECNICA
l’eccezionale è il nostro mestiere
Consulenza gratuita

Indirizzo:

Via dell’Agricoltura, 39
37047 San Bonifacio (VR)

Tel:  +39 045.6104054

b b

Fax: +39 045.6104417

Orari:

Lun-Ven: 08:30-12:30 / 14:00-18:00
Sab-Dom: Chiuso

Dove Trovarci