+39 045.6104054
Chi Siamo

PER FACCHIN I TRASPORTI ECCEZIONALI SONO LA ROUTINE

Siamo gli specialisti nei trasporti eccezionali. Da oltre 50 anni, Facchin Trasporti è il tuo punto di riferimento in Italia per i trasporti eccezionali, il trasporto serbatoi e il trasporto imbarcazioni. Ogni trasporto eccezionale è per noi un progetto: viene studiato nel dettaglio, a seconda del cliente, del percorso da seguire e della tipologia di merce trasportata, in Italia e in tutta Europa. Con un metodo che garantisce sempre alti standard di sicurezza e la certezza che la vostra merce arriverà nel luogo deciso, nel tempo stabilito e – cosa più importante – perfettamente integra.
Come ci riusciamo? Con un team di specialisti che a San Bonifacio (VR) si dedica ogni giorno alla progettazione dei vostri trasporti eccezionali internazionali.

DALL’AZIENDA DI FAMIGLIA IN TUTTA EUROPA

Giancarlo Facchin ha fondato la sua impresa di trasporti internazionali a San Bonifacio, il 23 gennaio del 1967.
Negli anni ’90, con la gestione dei figli, è diventata la Facchin Giancarlo e Figli S.N.C. Per poi trasformarsi, nel 2015, in Facchin Trasporti srl.

Anche se l’azienda è nelle mani salde di Moreno Facchin, Giancarlo continua ancora oggi ad offrire la sua esperienza e i suoi preziosi consigli: una vita di lavoro e di dedizione che ci ha portato lontano: perché è grazie all’impegno di ogni giorno se Facchin Trasporti, da San Bonifacio, Verona, è oggi conosciuta in tutta Europa.

Da quel 1967 di chilometri ne abbiamo fatti, ci siamo evoluti nel metodo e nei veicoli eccezionali che adoperiamo. Ma la nostra storia continua ogni giorno sulla strada. La scriviamo con voi, un viaggio alla volta.

COSA SIGNIFICA AFFIDARSI A FACCHIN TRASPORTI

METODO

Nei trasporti eccezionali l’errore non è una possibilità. Per questo il nostro team è specializzato nelle pianificazione del tuo trasporto speciale a partire dalla fattibilità. Perché prevenire significa viaggiare senza limiti.

ESPERIENZA

Oltre cinquant’anni di esperienza nel settore degli autotrasporti a Verona ci permette di offrire ai nostri clienti servizi diversificati, dal trasporto imbarcazioni al trasporto di silos, vagoni, container e macchine industriali. Con tutta l’Europa come meta.

SICUREZZA

Lavorare nel settore dei trasporti eccezionali richiede formazione continua. Garantiamo personale professionale costantemente aggiornato sulle ultime novità in materia di sicurezza e norme stradali europee.

FACCHIN TRASPORTI, DA VERONA IN TUTTA ITALIA

La lunga esperienza nel settore dei trasporti eccezionali ci ha portati, dalla nostra sede di San Bonifacio, a raggiungere ogni destinazione d’Italia e d’Europa.

l’eccezionale è il nostro mestiere
Consulenza gratuita

Indirizzo:

Via dell’Agricoltura, 39
37047 San Bonifacio (VR)

Tel:  +39 045.6104054

b b

Fax: +39 045.6104417

Orari:

Lun-Ven: 08:30-12:30 / 14:00-18:00
Sab-Dom: Chiuso

Dove Trovarci